Monza, la bolletta dell'acqua da oggi si paga alla SiSal

Un accordo tra la società e BrianzAcque rende possibile usufruire di tutte le ricevitorie per mettersi in regola con i pagamenti

MONZA - Ora  le bollette dell’acqua si possono pagare anche nelle ricevitorie Sisal tutti i giorni della settimana, negli orari di apertura degli esercizi commerciali. Il servizio è frutto di un accordo stipulato fra Sisal Holding Istituto di Pagamento S.p.A. e Brianzacque, gestore del servizio idrico integrato per la Provincia di Monza e Brianza e operatore dell’H20 in numerosi comuni della fascia Nord Est del Milanese.

È sufficiente presentare il barcode riportato di fianco al bollettino postale allegato alla bolletta in uno degli  oltre  40mila punti vendita della rete Sisal. L’operazione di pagamento si concluderà in pochi secondi con l’emissione della ricevuta, dopo la verifica, da parte del cliente, dei dati riportati sul prescontrino di controllo stampato dal terminale.

Sono consentiti pagamenti per un importo massimo di 999,99 euro compreso il costo della commissione; per somme superiori rimangono disponibili gli altri canali di pagamento  indicati sulla bolletta.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pitbull azzanna padrone ai genitali, 40enne uccide il suo cane per salvarsi

  • Incidente in autostrada A4 ad Agrate Brianza, morto ragazzo di 27 anni

  • Incidente in autostrada A4, auto ribaltata: gravissimo 27enne

  • Nova Milanese, azzannato alle parti intime dal suo cane: 40enne in ospedale

  • Maschere, coriandoli, bancarelle e un trenino: ecco il Carnevale di Monza

  • Ragazzina arbitro aggredita e spintonata da allenatore e tifoso: follia in campo a Meda

Torna su
MonzaToday è in caricamento