rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Viale di Vedano

La Fiera di MB all'Autodromo tra ambiente e B2B

La venticinquesima edizione della manifestazione si svolgerà dal 24 al 27 maggio nelle strutture del circuito brianzolo. Tante le sorprese: motori, sapori, casa e ambiente, ma anche videogiochi e arte

La venticinquesima edizione della Fiera di Monza e Brianza si terrà all'Autodromo Nazionale di Monza dal 24 al 27 maggio 2012. Sono confermati tutti i principali saloni tematici con le loro attrazioni. Motor Monza, Case e Dintorni, Saperi e Sapori, Energia e Ambiente e Aria Nuova, una manifestazione completamente dedicata alla mobilità sostenibile. “Il team di FMB ha l’obiettivo di portare la Fiera di Monza e Brianza a competere con le grandi fiere generaliste della capoluogo lombardo e di aprirsi agli standard europei con una attenzione mirata  alle fiere B to B”, afferma Vincenzo Ascrizzi, presidente di Fiera di Monza e Brianza. FMB ospiterà anche  Bimbò (sezione dedicata ai bambini), e un torneo di "Call of Duty - Modern Warfare 3", il famoso sparatutto.

Per finire, la Fiera ospiterà Bidas: La Borsa italiana di Arte e Spettacolo, fiera di settore che porterà circa 100 espositori e darà vita alla prima “Borsa Mercato” rivolta al mondo dello spettacolo.  Occasione di vendita diretta da parte di artisti, case di Produzione , organizzatori di Eventi e Manifestazioni, rivolta agli addetti ai lavori del settore dell' entertainment. Primo passo verso una fiera B to B che ha molto margine di crescita. Per il pubblico meno specializzato Bidas rappresenterà un occasione di divertimento. Un luogo di incontro, per famiglie, con possibilità di assistere agli spettacoli proposti dalle agenzie e dagli artisti presenti, tra live show, jam session, comics art e concerti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fiera di MB all'Autodromo tra ambiente e B2B

MonzaToday è in caricamento