rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Gruppo Desa/btoweb - Appuntamento in Confindustria - Monza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

 

Desa sceglie Btoweb - Energia per il business

migliorare performance e competitività

attraverso l'evoluzione organizzativa

 

 

Presentazione del Progetto Btoweb per Gruppo DESA

Giovedì 10 maggio 2012 - Confindustria Monza e Brianza

Ottimizzazione dei processi:

Sistemi di Gestione

Qualità e Sicurezza Personale

Ricerca&Sviluppo

 

 

Lucca, 7 maggio 2012 - Evoluzione organizzativa come chiave per affrontare le nuove esigenze di mercato, migliorare operatività e risultati, garantire una sempre maggiore competitività. L'informatizzazione dei processi aziendali svolge un ruolo fondamentale e con essa anche la scelta di strumenti di gestione semplici, flessibili e innovativi, in grado di adattarsi alle specificità funzionali di ogni realtà aziendale.

 

Gruppo DESA Srl, la più importante realtà italiana nel settore della produzione di detergenti e saponi (marchi Chanteclair, Spuma di Sciampagna, Quasar, Persavon, Sauber), a fronte dell'importante crescita conosciuta negli ultimi anni, in termini di fatturato, acquisizioni, e soluzioni produttive, ha deciso di dotarsi di Btoweb, soluzione software web-based, in grado di garantire il pieno controllo dei processi aziendali e costituire un vero e proprio strumento di organizzazione e sviluppo.

 

Giovedì 10 Maggio 2012 a partire dalle ore 16.30, presso la sede di Confindustria Monza e Brianza (Viale Petrarca, 10 - 20900 Monza), il progetto Btoweb sviluppato per Gruppo DESA verrà presentato in esclusiva alle aziende della provincia Monza Brianza e delle zone limitrofe. Il progetto, sviluppato su tecnologia web-based Btoweb, ha investito le aree Marketing, Commerciale, Ricerca e Sviluppo, Packaging, Qualità e Sicurezza, Personale, prevedendo l'informatizzazione dei seguenti processi: Sistemi di Gestione, Qualità e Sicurezza del Personale, Ricerca&Sviluppo.

 

Una breve introduzione allo strumento verrà illustrata da Marco Vannucchi, Responsabile Tecnico e Commerciale Btoweb. A parlare del progetto per Gruppo DESA saranno Matteo Bettini (Introduzione al Gruppo DESA), Massimo Perrone (Ottimizzazione dei Sistemi di Gestione Qualità), Lucia Pozzi (Ricerca&Sviluppo: Pianificazione, Gestione e Controllo della Progettazione) e Luca Maini (Packaging: dalla definizione dei Requisiti all'Industrializzazione).

 

Al termine dell'evento le aziende partecipanti sono invitate ad unirsi al Btoweb Happy Hour organizzato nei giardini dell'Associazione, durante il quale ci sarà una sorpresa speciale.

 

Per info e contatti:

www.btoweb.it - info@btoweb.it

800.208081

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Desa/btoweb - Appuntamento in Confindustria - Monza

MonzaToday è in caricamento