rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Stazione

Milano - Monza, treni gratis per il Gran Premio di Fomula Uno

Trenord e Comune di Monza organizzano un servizio di collegamento ferroviario gratuito con l'Autodromo per gli appassionati di motori che vorranno assistere alla gara lasciando però l'auto in garage

MONZA  – In occasione del Gran Premio di Formula 1 in programma a Monza, domenica 9 settembre Trenord e Comune di Monza organizzano un servizio di collegamento ferroviario gratuito con l’Autodromo per gli appassionati di motori che vorranno assistere alla gara lasciando però l’auto in garage.

COME - Dalle 7 alle 12.30 di domenica saranno disponibili 12 treni speciali in partenza da Milano Centrale dai binari 6 e 7 che in soli 23 minuti porteranno i clienti direttamente alla stazione di Biassono-Lesmo, attigua all’ingresso del circuito. Dalle 15.40 alle 18.35, invece, saranno a disposizione 9 treni da Biassono-Lesmo per Milano Centrale. Tutte le corse di ritorno effettueranno la fermata di Monza.
Il servizio non sarà disponibile venerdì 7 e sabato 8, giorni di prove libere  e qualifiche.

IMPORTANTE - Trenord  informa che, per la sola giornata di domenica 9, non effettueranno servizio i treni da Milano Porta Garibaldi a Lecco. Non subiranno variazioni, invece, le corse destinate a Lecco in partenza da Milano Centrale.
Per maggiori informazioni sugli orari è possibile consultare gli appositi avvisi di stazione, il sito www.trenord.it, o chiamare il numero gratuito del Contact Center di Trenord 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano - Monza, treni gratis per il Gran Premio di Fomula Uno

MonzaToday è in caricamento