rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Movimento a 5 stelle: sabato 28 aprile a Monza il funerale dei partiti

I partiti, da tempo tramutati in comitati d'affari lontani anni luce dagli interessi dei cittadini, sono finalmente morti. Con la presente vi invitiamo ad assistere al funerale dei partiti che il MoVimento 5 Stelle di Monza celebrerà sabato 28 aprile. Gli epitaffi partiranno dall'Arengario alle 10.30 per approdare pochi minuti dopo in Piazza Cambiaghi, presso il banchetto informativo del Movimento. MoVimento 5 Stelle Monza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday
I partiti, da tempo tramutati in comitati d'affari lontani anni luce dagli interessi dei cittadini, sono finalmente morti.
Con la presente vi invitiamo ad assistere al funerale dei partiti che il MoVimento 5 Stelle di Monza celebrerà sabato 28 aprile.
Gli epitaffi partiranno dall'Arengario (piazza Roma) alle 10.30 per approdare pochi minuti dopo in Piazza Cambiaghi, presso il banchetto informativo del Movimento.
 
MoVimento 5 Stelle Monza
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento a 5 stelle: sabato 28 aprile a Monza il funerale dei partiti

MonzaToday è in caricamento