rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Concorezzo

Concorezzo, pomeriggio di follia: furto, rapina e incidente in tre ore

L'uomo ha rubato una Fiat Uno a Concorezzo, poi si è recato a Monza dove in pieno centro ha rapinato una diciassettenne di passaggio: i Carabinieri lo hanno fermato

Rapina impropria, lesioni, ricettazione e inosservenza della sorveglianza speciale: questo il bilancio del pomeriggio di follia di S.L.A., 59enne pensionato residente a Concorezzo. L'uomo, plurupregiudicato,  nel pomeriggio di lunedì ha dapprima rubato una Fiat Uno  a Concorezzo alle 17;  ha quindi raggiunto Monza a bordo della vettura dove in piazza San Paolo ha rapinato una 17enne di passaggio strappandole  la borsa. Il portafogli all'interno conteneva 50 euro. La ragazza è caduta per terra a causa della violenza del gesto. Per lei tanta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza di rilievo.

E' stato il fidanzato a chiamare i Carabinieri che sono intervenuti immediatamente. I militari hanno trovato rapidamente l'uomo, che nella fuga era risalito in macchina e aveva avuto il tempo di rimanere coinvolto in un incicdente stradale. In preda al panico, il malvivente ha cercato di scappare a piedi, ma è stato facilmente bloccato. Arrestato, è stato trasferito nel carcere di Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorezzo, pomeriggio di follia: furto, rapina e incidente in tre ore

MonzaToday è in caricamento