rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Venerdì sciopero mezzi: possibili disagi 14 -18 per chi viaggia

La protesta indetta da diverse sigle sindacali coinvolgerà treni e bus. Previste corse sostitutive per Malpensa da Cadorna. Il numero verde di Trenord per le info

MONZA - Sciopero nazionale del trasporto pubblico locale, dalle 14 alle 18 di domani, venerdì 20 luglio.  treni regionali e suburbani Trenord in circolazione sulla rete Ferrovienord e nel Passante milanese potranno subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni.

In particolare, potranno essere interessati dai disagi i treni circolanti su rete Ferrovienord, sulle linee Milano-Seveso-Asso, Milano-Como Lago, Milano-Varese-Laveno Mombello, Milano-Novara e Brescia-Iseo-Edolo.

Ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni potranno verificarsi anche per i treni suburbani circolanti nel Passante Ferroviario (S1, S2, S13), per la linea S4 (Seveso-Camnago), il Malpensa Express da/per Milano Centrale e Milano Cadorna ed il collegamento Bellinzona-Malpensa.

Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero saranno istituite corse sostitutive da via Paleocapa, con partenza agli stessi orari del treno.
 
Possibili ripercussioni anche, al termine dello sciopero, alla ripresa del servizio.
Ulteriori informazioni si potranno avere contattando il numero verde 800.500.005, presso i My Link Point o collegandosi al sito www.trenord.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì sciopero mezzi: possibili disagi 14 -18 per chi viaggia

MonzaToday è in caricamento