rotate-mobile
Cronaca Stazione

Sciopero nazionale trasporti: mezzi a rischio martedì 2 ottobre

La circolazione sarà garantita nelle fasce protette. Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero saranno istituite corse sostitutive da via Paleocapa, con partenza agli stessi orari del treno. Tutte le info

MONZA - Trenord informa che martedì 2 ottobre, in occasione di uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale indetto da alcune organizzazioni sindacali, la circolazione dei treni regionali e suburbani sulla rete Ferrovienord sarà garantita nelle fasce di maggiore frequentazione, dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00. Le corse non comprese in queste fasce orarie potranno subire ritardi e cancellazioni.
 
Potranno così essere interessati dai disagi il Malpensa Express (sia da Milano Cadorna, sia da Milano Centrale), i Malpensa-Bellinzona, i treni in circolazione sulle linee Milano-Seveso-Asso, Milano-Como Lago, Milano-Varese-Laveno Mombello, Milano-Novara FN, Brescia-Iseo-Edolo. Potranno subire limitazioni le linee suburbane S1, S2, S3, S4 e S13.

Regolari in Lombardia tutti gli altri treni non compresi in questo elenco.  


Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero saranno istituite corse sostitutive da via Paleocapa, con partenza agli stessi orari del treno.
Maggiori informazioni si possono ricevere direttamente ai My Link Point nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Milano Cadorna e Saronno, sul sito internet www.trenord.it o chiamando il Numero Verde 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero nazionale trasporti: mezzi a rischio martedì 2 ottobre

MonzaToday è in caricamento