rotate-mobile
Cronaca Regina Pacis / Via Carlo Rota, 1

Monza soccorso: servono generi per l'Emilia

Dai campi dove si trovani i terremotati richiedono generi di prima necessità: piatti di plastica, tovaglioli, scatolame non deperibile. L'elenco di quello che serve e dove consegnarlo

MONZA - L'associazione Monza Soccorso Onlus di via Carlo Rota 1 sta organizzando una raccolta di generi di prima necessità nel tentativo di dare un contributo alle zone terremotate e in particolare agli amici della Polisportiva PICO MIRANDOLA ( Via Dorando Pietri, 13/15 -  Mirandola - Modena ), con i quali è  in stretto contatto.
In particolare, dai campi dove  sono assistite le persone terremotate, richiedono


  •     accessori in plastica (piatti, bicchieri, forchette, cucchiai, coltelli)
  
  •     tovaglioli,
    
  •     tovaglie in carta usa e getta,
  
  •    sacchi pattumiera
    
  •    generi alimentari in scatola che non necessitano frigorifero



Chi vorrà contribuire alla raccolta potrà consegnare i beni presso il punto di raccolta di Monza Soccorso in Via Carlo Rota 1 a Monza nelle serate di martedì, giovedì e  venerdì  dalle ore alle ore 21:00 alle ore 23:00 (telefono 039 834621) A PARTIRE DA VENERDI' 8 GIUGNO 2012. Date per altre serate verranno poi comunicate in seguito.

Inoltre durante il Festival dello Sport USSM che si svolgerà all'Autodromo Nazionale di Monza  il  16 e 17 giugno al box n° 36   sarà presente anche Monza Soccorso  dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Tutto il materiale raccolto sarà poi consegnato personalmente dai volontari di Monza soccorso e ne verrà data comunicazione alla cittadinanza. 


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza soccorso: servono generi per l'Emilia

MonzaToday è in caricamento