rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Desio

Stroncato da una overdose di cocaina, muore geometra di 55 anni di Desio

Giuseppe Bevilacqua è stato trovato senza vita in un garage dove viveva a Civitanova Marche. La procura ha aperto un fascicolo per morte come conseguenza di altro reato

Giuseppe Bevilacqua, 55 anni, geometra originario di Desio è stato trovato senza vita a Civitanova sabato mattina all'interno di un garage. A dare l'allarme è stata la compagna dell'uomo che era andata a cercarlo nella rimessa dove dormiva dopo aver subito uno sfratto.

All'inizio si era pensato che l'uomo, originario della Brianza ma residente nelle Marche da oltre un decennio, fosse stato stroncato da un malore improvviso ma a chiarire le circostanze del decesso è stato l'esame autoptico che ha rivelato che il 55enne è stato ucciso da una dose letale di cocaina.

In seguito ai risultati dell'autopsia, come riferisce Il Resto del Carlino, la Procura di Macerata ha aperto un fascicolo per morte come conseguenza di un altro reato e gli inquirenti stanno cercando lo spacciatore che avrebbe ceduto all'uomo la dose di sostanza stupefacente che lo ha ucciso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da una overdose di cocaina, muore geometra di 55 anni di Desio

MonzaToday è in caricamento