rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Seregno

Stroncato da un malore a 33 anni, muore pompiere

Giorgio Montella, vigile del fuoco operativo nel turno D presso il distaccamento di Seregno, è deceduto domenica dopo essere entrato in coma in seguito a un malore

Trentatré anni e un figlio in arrivo che non potrà abbracciare.

Un malore ha stroncato la vita di Giorgio Montella, pompiere in servizio al distaccamento di Seregno dei vigili del fuoco di Monza, domenica.

L'uomo, operativo insieme ai colleghi del turno D, è morto in ospedale dopo essere entrato in coma in seguito a un malore avvertito in mattinata mentre non era in servizio.

Domenica mattina Giorgio era solo nei pressi del cimitero di Seregno quando improvvisamente è stato male. Ad assisterlo ed allertare i soccorsi è stato un passante che si è accorto che qualcosa non andava.

Il 33enne è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Desio dove nel corso della giornata è entrato in coma e per lui non è stato possibile fare più nulla fino a che è sopraggiunta la morte.

A spegnere la vita di Giorgio è stato un arresto cardiaco. Il 33enne lascia una moglie incinta, un figlio, Lorenzo, avuto da una precedente relazione, e un enorme vuoto tra i colleghi che lo conoscevano e condividevano con lui la passione per il suo lavoro.

Da 14 anni in servizio nei vigili del fuoco, prima di arrivare a Seregno aveva lavorato a Monza e a Legnano. Era di origini sudamericane ma era cresciuto a Napoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un malore a 33 anni, muore pompiere

MonzaToday è in caricamento