rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sharks Monza in lutto, morto a 38 anni il presidente ex giocatore Luigi Parravicini

"Ciao Capitano", così l'Associazione dilettantistica di hockey in carrozzina che gioca in serie A ha salutato il suo membro fondatore ed ex atleta

"Giocatore indomito, compagno di tante battaglie. Ciao Capitano".

Così gli Sharks Monza hanno salutato, con un accorato post sulla propria pagina Facebook, il presidente Luigi Parravicini. 

L'ex giocatore monzese di hockey in carrozzina e membro fondatore dell'Associazione Dilettantistica brianzola affetto da distrofia muscolare è morto a soli 38 anni, lasciando un vuoto incolmabile tra i compagni e nel mondo dello sport.

"Per quei pochi che non hanno avuto il piacere di conoscerlo ricordiamo che Luigi è stato un membro fondatore e giocatore storico della nostra squadra. A lui si devono numerosi trofei vinti ed uno scudetto, ma soprattutto a lui dobbiamo lo spirito combattivo che ci contraddistingue. Giocatore indomito, compagno di tante battaglie sul campo. Lascia un vuoto nei nostri cuori ed un’eredità sportiva importante a cui fare seguito. Ci uniamo tutti in un abbraccio nel tuo ricordo e ti promettiamo di portare avanti i valori sportivi che ci hai insegnato. Ciao Capitano!" si legge nell'addio della squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sharks Monza in lutto, morto a 38 anni il presidente ex giocatore Luigi Parravicini

MonzaToday è in caricamento