rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Muggiò / Via Repubblica

Segregato in casa dalla figlia, tenta la fuga: morto a Muggiò

A Muggiò un uomo di 78 anni, abitualmente chiuso dentro casa dalla figlia, tenta di uscire calandosi dalla finestra. La figlia è stata arrestata

E' morto mentre tentava di scappare da casa sua. La tragedia si è verificata il 16 luglio a Muggiò, in un palazzo di via della Repubblica. La vittima è un uomo di 78 anni che abitualmente veniva chiuso dentro casa dalla figlia, A.C., 48enne. Figlia che è stata arrestata per maltrattamenti, sequestro di persona ed omicidio colposo.

L'uomo si è calato dalla finestra con il cavo dell'antenna ma è preciptato al suolo dal secondo piano. Portato all'ospedale di Monza, è morto mentre era ricoverato. I carabinieri, notando il cavo penzolante dalla finestra, si sono insospettiti. Entrati nell'appartamento hanno constatato una condizione di degrado. Nell'appartamento vive anche la moglie dell'uomo, 74enne, invalida totale e impossibilitata a muoversi.

Interrogata dai carabinieri, la figlia ha spiegato di avere l'abitudine di chiudere i genitori in casa per "proteggerli" ed evitare che il padre andasse a bere alcolici al bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segregato in casa dalla figlia, tenta la fuga: morto a Muggiò

MonzaToday è in caricamento