rotate-mobile
Il dramma / Brugherio

Malore fatale in una stanza del motel: morto un ragazzo di 33 anni

Il giovane non ce l'ha fatta ed è deceduto in ospedale a Vimercate. Sul corpo è stata disposta l'autopsia per far luce sulle cause del decesso

Non ce l'ha fatta il ragazzo di 33 anni che nella notte di domenica si era sentito male in una stanza di un motel a Vimercate. La chiamata di emergenza al 118 era partita poco prima delle due di notte e sul posto si erano precipitati i carabinieri della compagnia di Vimercate, ambulanze e mezzi di emergenza con la presenza anche dei vigili del fuoco.

A chiedere aiuto è stata la ragazza che era insieme al giovane. Per il ragazzo, residente a Brugherio, non c'è stato nulla da fare. Il 33enne, secondo quanto al momento emerso, avrebbe accusato un malore improvviso e al momento dell'intervento dei soccorsi era privo di sensi. Dopo il trasferimento d'urgenza all'ospedale di Vimercate in codice rosso, è stato ricoverato nel nosocomio brianzolo ma le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi ed è deceduto martedì pomeriggio. Sul corpo del ragazzo è stata disposta l'autopsia per far luce sulle cause relative al decesso e sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Vimercate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale in una stanza del motel: morto un ragazzo di 33 anni

MonzaToday è in caricamento