rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Limbiate

Ritrovato morto Santino La Rosa, era scomparso sabato

L'uomo, 40 anni, si era allontanato di casa sabato pomeriggio intorno alle 17 e da quel momento i familiari non avevano più avuto sue notizie. Il corpo senza vita di Santino è stato rinvenuto mercoledì sera

Di lui non si avevano più notizie da sabato 25 luglio quando intorno alle 17 del pomeriggio si era allontanato da casa.

Domenica mattina, dopo ore di apprensione, la famiglia aveva sporto denuncia di scomparsa davanti ai carabinieri, mobilitando la macchina delle ricerche.

La speranza di ritrovare Santino La Rosa, 40 anni, vivo però si è spenta mercoledì sera quando in un'area boschiva lungo il Villoresi al confine con Paderno Dugnano i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Desio hanno rinvenuto il cadavere dell'uomo.

Il corpo si trovava al confine con via Carbonari in una zona del paese dove si snoda anche una pista ciclabile a ridosso del corso d'acqua. Sul cadavere è stata disposta l'autopsia per chiarire le cause del decesso.

Resta da ricostruire quanto sia successo da sabato pomeriggio a mercoledì sera e stabilire l'esatto momento della morte che potrebbe risalire anche a qualche giorni fa.

Al momento da parte degli inquirenti non emergono altri dettagli sulle circostanze del ritrovamento e sull'eventuale presenza di particolari che possano suggerire le circostanze del decesso e far capire se questo sia stato un gesto volontario. Non è esclusa l'ipotesi che sia morto a causa di un malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato morto Santino La Rosa, era scomparso sabato

MonzaToday è in caricamento