rotate-mobile
Cronaca Desio

Sparatoria in Brianza, muore in ospedale un ragazzo di 24 anni

Ad accompagnarlo al Pronto Soccorso è stato un suo connazionale che ha fornito ai carabinieri alcuni elementi per ricostruire l'episodio. Le indagini

Un albanese di 24 anni è stato ferito nella notte di venerdì intorno alle due con due colpi di pistola, uno al torace e l’altro a una spalla. L’uomo, I.B., incensurato, è morto venti minuti dopo all’ospedale di Desio.

L'arrivo in ospedale

A soccorrerlo e ad accompagnarlo al pronto soccorso è stato un connazionale, suo coetaneo, anche lui incensurato. I due 24enni erano in Italia da pochi giorni, con un visto turistico. L’uomo, che parla un italiano stentato, ha raccontato ai carabinieri di Desio che si trovavano sulla Milano-Meda, forse all’altezza di Lentate sul Seveso.

La ricostruzione

Mentre erano a bordo della loro auto, sono stati avvicinati da un’altra vettura con a bordo due persone. La vittima e il suo aggressore, che al momento è ignoto, sono scesi in strada. Dopo una discussione, quest'ultimo ha esploso due colpi di pistola e poi è fuggito.

Le indagini

Non è escluso che i due avessero avuto delle controversie e sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Desio per far luce sull'episodio e sulla sparatoria che si è tramutata in omicidio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in Brianza, muore in ospedale un ragazzo di 24 anni

MonzaToday è in caricamento