rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lentate sul Seveso

Lentate sul Seveso, donna muore investita da un treno sui binari

E' successo nel pomeriggio di mercoledì intorno alle 14.30

Una donna ha perso la vita a Lentate sul Seveso lungo la ferrovia a causa di un investimento mortale. La tragedia, la cui dinamica ancora non è nota, è avvenuta lungo i binari nei pressi di via Tintoretto a ridosso della stazione ferroviaria di Camnago-Lentate sul Seveso. 

Investimento a Lentate sul Seveso lungo la ferrovia

 

L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 14.30 e sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, la polizia ferroviaria e i vigili del fuoco. Per la vittima purtroppo non c'è stato nulla da fare: al momento si sa che si tratta di una donna di circa sessant'anni, residente poco distante. Secondo quanto ricostruito fino ad ora pare essersi trattato di un tragico gesto volontario. 

Pesanti i ritardi registrati lungo la linea Chiasso-Como-Monza-Milano nel pomeriggio di mercoledì. "A causa dell'investimento di una persona, avvenuto nei pressi della stazione di Camnago-Lentate e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni" si legge in una nota di Trenord.

Dalla stazione di Como per raggiungere Milano i viaggiatori possono prendere i treni della linea Como Lago - Saronno- Milano Cadorna. Dalla stazione di Monza per raggiungere Como i viaggiatori possono prendere i treni S9 e nella stazione di Saronno i treni per Como Lago.

Guarda il video | Dramma tra i binari

lentate-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lentate sul Seveso, donna muore investita da un treno sui binari

MonzaToday è in caricamento