rotate-mobile
Cronaca

Uomo travolto e ucciso da un treno, circolazione bloccata in Brianza

L'accaduto giovedì mattina: morto un uomo di 35 anni

Un uomo è morto travolto e ucciso da un treno della linea S9 Seregno-Milano giovedì mattina nei pressi di Piazza Tirana, nel capoluogo lombardo. Nell'investimento che ha fatto perdere la vita a un ragazzo è rimasta coinvolta anche una giovane di 25 anni, gravemente ferita e soccorsa in codice rosso da un'ambulanza che l'ha trasferita all'ospedale Humanitas.

L'investimento mortale è avvenuto alle 6.30 di giovedì mattina e immediatamente su tutta la linea S9 che dalla Brianza conduce al capoluogo lombardo inevitabili sono state le conseguenze sulla circolazione con disagi, interruzioni e limitazioni. 

"Per le ripercussioni di un investimento di persona tra le stazioni di Milano Porta Romana e Milano San Cristoforo e i conseguenti accertamenti delle autorità giudiziarie, la circolazione è interrotta" informa Trenord sul proprio sito. Sono possibili ritardi fino a un'ora e limitazioni della circolazione. Oltre alla linea S9 è stata coinvolta anche la linea Chiasso-Como-Monza-Milano e Alessandria-Mortara-Milano. 

"Si consiglia ai viaggiatori che si trovano nella stazione di Milano Lambrate che possono prendere la linea metropolitana M2 fino alla stazione di Milano Porta Genova e da lì i treni della linea Alessandria -Mortara - Milano che effettueranno le fermate straordinarie di: Milano San Cristoforo, Corsico, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio, Gaggiano e Albairate-Vermezzo" spiegano da Trenord. 

Non è ancora stata resa nota la dinamica dell'accaduto e nemmeno l'idetità della vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo travolto e ucciso da un treno, circolazione bloccata in Brianza

MonzaToday è in caricamento