rotate-mobile
Cronaca Seregno

Scooter rubato alle Poste e usato per le consegne di droga alle Groane

L'operazione della polizia provinciale

Un mezzo insospettabile, maneggevole e pratico. Deve aver pensato proprio questo chi, nei giorni scorsi, ha rubato un motorino all'ufficio postale di Seregno e lo ha utilizzato come nascondiglio per la droga e come mezzo di trasporto per effettuare le consegne.

A trovare il ciclomotore, abbandonato nei pressi della stazione di Ceriano Laghetto, a ridosso del parco tristemente noto per lo spaccio, sono stati gli agenti della Polizia Provinciale, in servizio di pattuglia al Parco delle Groane.

Negli scomparti del mezzo sono state trovate siringhe e tracce di sostanza stupefacente insieme al materiale necessario per il taglio di droghe. Questi elementi hanno portato gli agenti a supporre che il ciclomotore sia stato utilizzato in questi giorni per le attività di spaccio.

Ora il mezzo è già stato restituito al competente ufficio postale insieme a tutta la posta ritrovata nei pressi del luogo dove il mezzo utilizzato dagli spacciatori è stato rinvenuto. Adesso circa 200 buste e lettere oltre a vari pacchetti postali  potranno essere consegnati ai legittimi destinatari.

siringhe spaccio droga-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter rubato alle Poste e usato per le consegne di droga alle Groane

MonzaToday è in caricamento