rotate-mobile
Cronaca

Mtv Digital Days, come raggiungere la Reggia di Monza

Venerdì 11 e sabato 12 settembre 2015 in Villa Reale si terrà la terza edizione degli MTV Digital Days. Le indicazioni per raggiungere il Festival a ingresso completamente gratuito

Venerdì 11 e sabato 13 settembre sbarca a Monza la terza edizione degli MTV Digital Days, il Festival che ospiterà due serate dedicate alla musica elettronica a ingresso completamente gratuito.

La suggestiva location che ospiterà la manifestazione è la Villa Reale e qui, nel cuore del capoluogo brianzolo e della sua storia, faranno capolino artisti di fama internazionale che si esibiranno per far ballare il pubblico durante le due serate della kermesse.

Oltre alla musica e ai concerti saranno protagonisti anche incontri e dibattiti sul tema dell'innovazione musicale digitale e non mancheranno conferenze, panel e una serie di workshop (Leggi il programma completo e gli ospiti qui).

Al fine di garantire e mantenere l’ordine all’interno dei Giardini Reali in tutto il territorio della Reggia e del Parco di Monza nei giorni 11 e 12 Settembre su disposizione di un'ordinanza emanata dal sindaco sarà vietata la vendita ed il consumo di bevande superalcooliche così come sarà vietata la vendita di tutte le bevande in vetro.

Per i due giorni degli MTV Digital Days per raggiungere il sito della manifestazione è previsto un servizio gratuito di autobus: le partenze saranno dalla fermata MM1 di Sesto FS, con fermata davanti l’ingresso della Reggia di Monza e percorso inverso per il ritorno.

Dalle 14 fino alle 19 sono previste due partenze l’ora, dalle 19 a mezzanotte quattro partenze l’ora. Dopo la mezzanotte gli autobus che partiranno dalla Reggia di Monza faranno fermata a Milano in piazzale Loreto, senza percorso inverso.

Per chi invece volesse raggiungere la Reggia di Monza con i propri mezzi, nelle immediate vicinanze del parco sono disponibili alcuni parcheggi, tra cui l'area di sosta Porta Monza con ingresso da Viale Cavriga (posti a pagamento) mentre in zona boschetti Reali in Piazza Citterio è disponibile un parcheggio con posti a pagamento e liberi.

È possibile arrivare a Monza anche in treno e dalla stazione la Reggia è raggiungibile o a piedi in 15/20 minuti oppure con il servizio di Courtesy Car gratuito offerto da SEAT. Il servizio (gratuito e da prenotare in loco) sarà attivo dalle ore 13 alle 22 dell'11 e del 12 settembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mtv Digital Days, come raggiungere la Reggia di Monza

MonzaToday è in caricamento