homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Donna trovata senza vita nel cortile: precipita dal secondo piano

La vittima è una donna di 78 anni da tempo malata di alzheimer. A trovare il corpo della anziana a Muggiò è stato il marito che ha dato l'allarme. La ricostruzione dell'accaduto è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Desio

E' precipitata dal secondo piano di uno stabile di via De Gasperi a Muggiò e ha perso la vita dopo un volo di diversi metri. Una donna di 78 anni, M.L., da tempo malata di alzheimer, è morta venerdì nella cittadina brianzola, precipitando da una delle finestre della sua abitazione.

A fare la tragica scoperta e chiamare i soccorsi è stato il marito appena si è accorto dell'accaduto. In via De Gasperi sono arrivati i mezzi del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 78enne. Secondo la prima ricostruzione dei fatti l'anziana potrebbe essere deceduta nel corso della notte o all'alba, senza che il marito si accorgesse di nulla. Per gli accertamenti del caso sono sul posto anche i carabinieri della compagnia di Desio.

Al momento risulta ancora poco chiara la dinamica dell'accaduto. Più che un gesto volontario e un suicidio potrebbe essersi trattato di un tragico incidente a causa delle critiche condizioni di salute della donna, affetta da tempo da disturbi di memoria. Secondo quanto trapela la donna era intenta a stendere il bucato quando è precipitata. Gli inquirenti al momento sembrano propendere però per l'ipotesi suicidio a causa dell'instabilità delle condizioni di salute della signora.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Incidenti stradali

      Brucia il semaforo e prosegue la corsa dopo l'incidente: carambola tra sette auto a Monza

    • Cronaca

      Tenta di rubare una bici: una guardia giurata lo blocca e lo fa arrestare

    • life

      Monza, la giunta approva la delibera per l'adesione al consorzio del Parco del Grugnotorto

    • Cronaca

      Lite al parco, dalle parole alle minacce: spunta una roncola

    I più letti della settimana

    • Brucia il semaforo e prosegue la corsa dopo l'incidente: carambola tra sette auto a Monza

    • Vede un ragazzo fare pipì nel condominio e interviene: picchiato dal "branco"

    • Incidente mortale sull'A4: morto un uomo, altri sette feriti

    • Ragazza precipita dalla finestra mentre tenta di abbassare la zanzariera

    • Vimercate è "invasa" dai conigli: in arrivo anche i cartelli per gli automobilisti

    • Anziano investito a Cesano Maderno: è in prognosi riservata al San Gerardo

    Torna su
    MonzaToday è in caricamento