rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Agrate Brianza

Sesso nel parcheggio ad Agrate: maxi multa da 20mila euro per due uomini

I due sono stati sorpresi da una pattuglia della polizia locale. Sanzionato un cinquantenne di Lissone e un trentenne di Cornate

Ventimila euro. Questa la maxi multa che due uomini (diecimila euro a testa) si sono visti comminare la scorsa settimana quando, mentre erano intenti a consumare un rapporto sessuale in un parcheggio, ad Agrate Brianza, sono stati sorpresi da due agenti della polizia locale impegnati in un servizio di pattuglia in borghese nell'area.

E' successo nell'area del Colleoni, area da tempo attenzionata dalle forze dell'ordine impegnate a constrastare la prostituzione e gli atti osceniin luogo pubblico. Qui gli agenti hanno sorpreso un uomo di Lissone di cinquantadue anni e un cornatese di trentaquattro a consumare un rapporto sessuale nei pressi della propria auto ed è scattata la maxi multa per atti osceni in luogo pubblico che ammonta a diecimila euro a testa. 

Non è la prima volta che la polizia locale interviene nella zona e già lo scorso maggio altri due uomini erano stati multati con ventimila euro dopo essere stati sorpresi a consumare un rapporto sessuale in auto a bordo strada. Anche a Monza la polizia locale aveva multato un ragazzo in atteggiamento intimo con una prostituta a pochi metri da un condominio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso nel parcheggio ad Agrate: maxi multa da 20mila euro per due uomini

MonzaToday è in caricamento