rotate-mobile
Cronaca Viale Gian Battista Stucchi

Si apparta con un transessuale: multa per un trentenne a Monza

Il giovane è stato sorpreso in atteggiamenti inequivocabili dagli agenti della polizia locale

Una multa da centodue euro. Questa la sanzione che dovrà pagare un ragazzo di trent'anni, albanese, sorpreso in atteggiamenti inequivocabili dagli agenti della polizia locale in compagnia di un transessuale in zona stadio a Monza.

Il personale in divisa nella notte di sabato ha notato una Bmw sospetta appostata in via Della Guerrina e ha deciso di approfondire i controlli. A bordo, in atteggiamenti intimi con un transessuale, c'era un albanese residente a Gorgonzola sanzionato per atti osceni in luogo pubblico. 

Sesso in strada, maxi multa da 10mila euro

Lo scorso giugno a Monza gli agenti della polizia locale avevano multato con una sanzione da oltre 10mila euro un ragazzo, anche lui sorpreso in atteggiamenti intimi con una prostituta. In quell'occasione però la coppia si era appartata dietro a un albero proprio sotto le finestre di un condominio e il "conto" da pagare era stato ben più salato.

I controlli

Da tempo in città sono attivi diversi servizi di controllo del territorio per contrastare lo sfruttamento della prostituzione. Solo una settimana fa in via Borgazzi gli agenti della polizia locale hanno fermato un 83enne mentre accompagnava al lavoro, "in strada", a bordo della sua vettura due giovanissime lucciole nigeriane. 

Prostituzione e degrado | Il video

Il problema a Monza è particolarmente sentito dai residenti. Già qualche anno fa un lettore, esasperato dallo spettacolo di degrado a cui ogni sera, rincasando era costretto ad assistere, aveva inviato un video che documentava lo stato in cui si trovavano le strade attorno a viale Stucchi appena a Monza calava il buio. "Ora mi domando, ma una famiglia che passa di lì e sta tornando a casa cosa dovrebbe dire ai loro figli che vedono questo ‘spettacolo’? Mettetevi in quei panni - chiede il cittadino - vi piacerebbe dare spiegazioni di questo tipo ai vostri figli?” scriveva il lettore nella sua segnalazione.

foto video trans viale stucchi-2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apparta con un transessuale: multa per un trentenne a Monza

MonzaToday è in caricamento