rotate-mobile
Cronaca

Fuochi di San Giovanni nel Parco, ecco le musiche che accompagneranno lo spettacolo

La selezione musicale

Luci, musiche e un'esplosione di colori. Sabato 24 giugno al Parco di Monza si terrà il tradizionale spettacolo pirotecnico di San Giovanni che, quest'anno, per esigenze legate alla Sicurezza si svolgerà nell'area dell'ex Ippodromo, nei pressi di Villa Mirabello e non nel prato di Cascina Frutteto.

Il titolo dell'evento quest'anno è "Let's the world dance" e la selezione di brani musicali, ancora una volta, stupirà il pubblico, presentando le coreografie di luci nel cielo sulle note di grandi brani musicali.

Lo spettacolo prenderà il via alle 22 e durerà circa una ventina di minuti. Si comincia con "It’s my life" di Bon Jovi e poi a dettare il ritmo delle acrobazie di luci in cielo saranno i Coldplay con la loro "A sky full of stars".

E ancora Ellie Goulding con il brano "Still falling for you" e due protagonisti tutti made in Italy: Fabio Rovazzi con il tormentone che l'ha fatto conoscere al grande pubblico, "Andiamo a comandare" e Francesco Gabbani con la sua "Occidentali’s karma", canzone vincitrice del Festiva di Sanremo. 

Chiuderà la sequenza musicale SHM "Don’t worry child".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi di San Giovanni nel Parco, ecco le musiche che accompagneranno lo spettacolo

MonzaToday è in caricamento