rotate-mobile
Cronaca Seregno

Seregno, ecco i negozi aperti ad agosto 2013

Una rete di artigiani sarà a disposizione dei cittadini durante il mese di agosto

SEREGNO - Il Comune aderisce al progetto “Aperti per ferie 2013” di APA Confartigianato Imprese Milano e Monza-Brianza. Nel mese di Agosto una “rete di artigiani” sarà a disposizione dei cittadini e di coloro ha deciso di tenere aperto gli esercizi ad agosto.

In caso di necessità, grazie all’impegno delle associazioni di categoria, i cittadini avranno a disposizione fabbri, elettricisti, idraulici e altri artigiani potendo contare anche sulla trasparenza dei prezzi e  delle tariffe, riducendo così il pericolo di truffe. Dal 1 al 31 agosto, saranno quindi disponibili fabbri, elettricisti, imbianchini, idraulici, impiantisti, antennisti, ma anche meccanici ed estetisti.

Come spiega l’assessore allo Sviluppo Economico Marco Formenti, le imprese che aderiscono a questa iniziativa applicheranno i prezzi in maniera trasparente, formulando preventivi gratuiti e proponendo tariffe agevolate. E il servizio funziona anche come deterrente per le truffe visto che tutte le imprese che hanno aderito sono iscritte alla Camera di commercio.

Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17,il centralino della sede operativa di APA (Tel. 039/36321) fornirà ai cittadini nomi e indirizzi degli artigiani iscritti all'Albo della Camera di Commercio e disponibili in agosto. L’elenco completo è pubblicato anche sul sito internet dell’Associazione (www.apamilano.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seregno, ecco i negozi aperti ad agosto 2013

MonzaToday è in caricamento