rotate-mobile
Cronaca Cesano Maderno

Notte Bianca a Cesano Maderno venerdì 24 luglio 2015

Negozi aperti, mercatino hobby art, sfilate di moda, aree food&beverage, musica e intrattenimento

Venerdì 24 luglio a Cesano Maderno è in programma un'altra Notte Bianca dopo il successo dei precedenti due appuntamenti.

Per le vie del paese i negozi resteranno aperti, sarà presente un mercatino hobby art e sono in programa sfilate di moda. Per accontentare tutti non mancherà un'area food&beverage con stand gastronomici e tanta musica.

I dettagli del programma della serata di venerdì: alle ore 19 apertura della mostra fotografica "Concittadini del Mondo" nel cortile d'onore di Palazzo Arese Borromeo, a cura dell'associazione Punti di Vista. Alle 20.45, in piazza Arese, Spazio Famiglia con la storia ecologica "La città e il fiore...un colibrì in città"; alle 21, visita guidata al giardino e alle sue presenze particolari: la cedronera, a cura dell'Associazione Vivere il Palazzo e il Giardino Arese Borromeo (€ 3,00).

Alle 21, concerto Canto Antico, musiche e danze del sud Italia, in piazza Esedra; alle 22, concerto jazz Alessandro Castelli Blue Trio, nel giardino del Palazzo, a cura dell'associazione culturale musicale Ettore Pozzoli e alle 24, mezzanotte al cinema nel giardino con "Il sale della terra" (ingresso libero).

A Cascina Montina, invece, hamburger e patatine.

cesano night-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca a Cesano Maderno venerdì 24 luglio 2015

MonzaToday è in caricamento