rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Notte Bianca a Montevecchia sabato 25 luglio

Una serata magica tra musica, arte, luci, shopping, cucina ed eventi: l'appuntamento a partire dalle 18 nel centro storico

Sabato 25 luglio Montevecchia diventa ancora più magica in occasione della Notte Bianca.

L'evento, organizzato con il patrocinio del comune, prenderà il via a partire dalle 18 e continuerà fino alla 1. La manifestazione anima le vie del centro storico della città, lungo la Montevecchia Alta. Sono previsti un mercatino di hobbistica e bancarelle, stand gastronomici di ristoranti locali in piazza, stand IGT Terre Lariane con esposizione e vendita di prodotti tipici.

Ad animare la serata ci sarà musica del vivo per le vie del paese con possibilità di ballare e per i più piccoli sarà a disposizione un calesse su cui salire e farsi trainare da un pony, truccabimbi e animazione.

Per facilitare l'accesso a Montevecchia e rendere agevole la viabilità sono stati pensati e messi a disposizione alcuni bus come servizio navetta: da Montevecchia alta per andata e ritorno ci sarà un mezzo in partenza ogni 30 minuti circa che arriverà al semaforo delle "quattro strade di Montevecchia". 

notte_bianca_di_montevecchia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca a Montevecchia sabato 25 luglio

MonzaToday è in caricamento