Attiva la nuova biglietteria della stazione di Seregno

La biglietteria è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 6 alle ore 19.50 e nei sabati e giorni festivi dalle ore 6 alle ore 12.45 e dalle 12.55 alle 19.40

Tredicimila passeggeri e centosettantanove corse al giorno. E' finalmente pronta e attiva la nuova biglietteria Trenord della stazione di Seregno. 

La biglietteria è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 6 alle ore 19.50 e nei sabati e giorni festivi dalle ore 6 alle ore 12.45 e dalle 12.55 alle 19.40. Per l’acquisto e il rinnovo dei titoli di viaggio a Seregno i clienti possono inoltre utilizzare l’emettitrice automatica attiva presso la stazione o recarsi presso il punto vendita autorizzato “Bar Toc Seregno” situato in Piazzale Madonnina 12, aperto tutti i giorni dalle ore 6.30 alle ore 23.00.

Durante il periodo di lavori per la ristrutturazione, dal 10 aprile all’8 maggio, Trenord ha attivato nella stazione presidi straordinari di personale per l’assistenza ai viaggiatori e la vendita dei biglietti. Nello scalo è stata inoltre installata temporaneamente un’emettitrice automatica aggiuntiva, per l’acquisto dei titoli di viaggio. Il lavoro svolto a Seregno è una fase del piano di miglioramento del servizio alla clientela avviato da Trenord che ha visto, negli ultimi sei mesi, la ristrutturazione delle biglietterie di Mantova, Saronno, Malpensa Terminal 1, Sesto San Giovanni e Busto Arsizio FS.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Monza usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Monticello: trovati i due giovani che si sono schiantati sulla rotonda a 160 km/h

  • Bimba di 10 anni di Villasanta muore in un incidente mentre è in vacanza con i genitori in Tunisia

  • Grave incidente a Monza di ritorno dopo motoraduno, l'appello: "Aiutateci a trovare il nostro angelo custode"

  • Niente più code per la scelta del medico di base e per le esenzioni: ecco il numero per le prenotazioni

  • Incidente stradale a Varedo, uomo investito e soccorso in codice rosso

  • Tragedia in un'azienda a Casatenovo, operaio muore all'alba

Torna su
MonzaToday è in caricamento