menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

SIAS: nominato nuovo Cda, esce Guaitamacchi, dentro Turci

Le nomine del consiglio di amministrazione sono state ufficializzate nel pomeriggio di ieri. ACI Milano: "Sono conformi alla spending review voluta da Monti"

MONZA - Nominato il nuovo Cda di Sias, la società che gestisce l'Autodromo di Monza.  Il presidente al posto dell'uscente Paolo Guaitamacchi sarà Fabrizio Turci. Insieme a lui ci saranno l'avvocato Federico Bendinelli  e tre dipendenti dell'Automobile Club di Milano: Jacopo Dambrosio, Nunzia Menzano ed Elena Rolfi.  Aci precisa che le nomine sono conformi ai recenti provvedimento del governo Monti in materia di spending review.

I PROBLEMI - Recentemente l'Autodromo si è trovato nell'occhio del ciclone per diverse inchieste giudiziarie. Di pochi giorni fa la notizia che al circuito brianzolo è stata ritirata l'omologazione per le corse in moto.



Commenti

    Più letti della settimana

    Torna su