rotate-mobile
Cronaca Verano Brianza

McDonald’s, nuova apertura a Verano Brianza: 20 assunzioni

Sono partite le selezioni online per individuare i candidati: è possibile inviare il proprio curriculum fino al 30 settembre. I primi di ottobre si terranno i colloqui individuali

Per l'apertura di un nuovo ristorante a Verano Brianza McDonald’s ricerca 20 figure da inserire nel proprio staff.

La multinazionale ha annunciato l’avvio delle selezioni online per individuare i candidati: l'apertura è prevista per fine novembre e fino al 30 settembre è possibile partecipare alla prima fase di selezione inviando il proprio curriculum vitae attraverso il sito web.

Fino a questa data i candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Verano Brianza potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il loro cv online.

I profili selezionati verranno contattati dall'azienda e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour che si terrà a Verano Brianza all’inizio di ottobre.

Per la nuova apertura di Verano Brianza, McDonald’s è alla ricerca di 20 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le seguenti posizioni: Addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi, Hostess o Steward responsabili dell'accoglienza e dell'animazione del ristorante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s, nuova apertura a Verano Brianza: 20 assunzioni

MonzaToday è in caricamento