rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesano Maderno / Via Pala Bianca, 1

Omicidio a Cesano Maderno: uomo accoltellato in casa

Secondo le prime informazioni, sembra che sia stato colpito nel corso di una lite scoppiata attorno alle 22.20 all'interno di un appartamento in via Palabianca 1. Sul caso indagano i carabinieri

Omicidio in Brianza. Un uomo è stato trovato senza vita in un appartamento a Cesano Maderno a causa di diverse ferite inferte con un'arma da taglio. Si chiamava Salvatore di Marsiglia, e aveva 52 anni. 

Secondo le prime informazioni, sembra che sia stato colpito nel corso di una lite scoppiata attorno alle 22.20 all'interno di un appartamento in via Palabianca 1. 

La moglie e la figlia sono state portate in caserma dai carabinieri di Desio per ricostruire i fatti della drammatica serata. Per gli investigatori potrebbe essersi trattata di una tragedia famigliare. Le due donne, dopo l'interrogatorio, sono state poste in stato di fermo. La dinamica ricostruita dagli inquirenti parla di una lite nata in cucina tra i due coniugi: la moglie avrebbe afferrato un coltello e colpito diverse volte il marito, che però avrebbe tentato di reagire. A quel punto sarebbe intervenuta la figlia, con una martellata alla testa.

L'autopsia, fissata per lunedì 10 marzo, dovrebbe chiarire ulteriormente la vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Cesano Maderno: uomo accoltellato in casa

MonzaToday è in caricamento