Omicidio in strada e un uomo accoltellato: serata di sangue a Sesto San Giovanni

A perdere la vita in via Carl Marx è stato un uomo di 48 anni. Poco dopo l'aggressione: i due episodi, secondo i primi riscontri, non sarebbero collegati tra loro

I carabinieri sul luogo dell'omicidio in via Marx - Foto © Bennati

Un uomicidio e un'agressione, in poche ore, a meno di due chilometri di distanza. Serata di sangue giovedi' a Sesto San Giovanni, alle porte di Monza.

Omicidio a Sesto San Giovanni

La scia di violenza è iniziata in via Carlo Marx, all'altezza del civico 495, poco prima delle 19. Lì, un uomo - si tratterebbe di un 48enne del posto, pregiudicato - è stato trovato in strada, nel cortile di un condominio, ferito da diversi fendenti all'addome. Soccorsa da un'ambulanza e un'auto medica del 118, la vittima è stata trasportata all'ospedale San Raffaele di Milano, dove poco dopo è stata dichiarato il decesso.

Video: uomo ucciso a coltellate in strada

Stando a quanto appreso, non ci sarebbero telecamere e al momento i carabinieri di Sesto San Giovanni - che hanno effettuato i rilievi del caso - non hanno trovato testimoni.

Uomo accoltellato in via Marconi

Alle 21.55, un nuovo allarme è scattato al civico 141 di via Gugliemo Marconi, dove un uomo di quarantatré anni - pare sia un cittadino egiziano - è stato colpito con una coltellata. Il 43enne, secondo le primissime informazioni, ha riportato una ferita all'addome di circa quattro centimetri di profondità ed è stato trasportato in codice rosso al Niguarda di Milano: le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. I due episodi, stando ai primi accertamenti dei militari, non sembrano collegati tra loro.

L'aggressione di via Marconi, infatti, sarebbe arrivata al termine di una lite nata tra due clienti di un bar. Dopo la discussione, i cui motivi sono ancora sconosciuti, uno dei due avrebbe colpito l'altra con un fendente e sarebbe fuggito.

Potrebbe interessarti

  • La scopa elettrica senza fili conviene per davvero?

  • Il colore di capelli più cool dell’estate? È l’Icy White

  • Casa piccola? Gli errori da non fare quando la si arreda

  • Mankai, il superfood che vuole sostituire la carne

I più letti della settimana

  • Morta Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene combatteva contro il cancro

  • Malore mentre fa il bagno nell'Adda, 42enne muore dopo essere stato soccorso in acqua

  • Ferragosto a Monza: le migliori cose da fare

  • Evade ma l'auto va in panne sotto il temporale, soccorso dai carabinieri e arrestato

  • Incidente in tangenziale Est a Carugate, auto finiscono fuori strada e una si ribalta: due feriti

  • Ladri si lanciano dal balcone per sfuggire ai carabinieri, 31enne resta a terra: arrestato

Torna su
MonzaToday è in caricamento