rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Donna trovata senza vita sgozzata in casa, arrestato il vicino di casa per l'omicidio di Antonietta Migliorati

I carabinieri del Comando provinciale di Milano hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 53enne italiano

Era stata trovata senza vita, sgozzata, in casa sua lo scorso 17 agosto. Ora per l'omicidio di Antonietta Migliorati, 73 anni, uccisa nella sua casa di Rho, è stato arrestato il vicino di casa. I carabinieri del Comando provinciale di Milano hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Milano nei confronti di un 53enne italiano, già noto alla giustizia.

A condurre le indagini sono stati i militari del Nucleo investigativo di Monza e della Compagnia di Rho, con il supporto tecnico-scientifico del Ris di Parma, dopo il rinvenimento del cadavere di Antonietta, 73enne, in via Belvedere a Rho (Milano).

La donna era stata trovata senza vita dalla figlia lo scorso 17 agosto: la vittima aveva la gola tagliata ed era in una pozza di sangue all'interno del bagno della sua abitazione. Tra le piste battute dai carabinieri, coordinati dal Pm Antonio Pistillo, c'era anche quella della cartomanzia. Infatti, pare che la donna avesse questa grande passione per i 'tarocchi'. Tanto da avere diversi clienti ai quali prevedeva il futuro. Un servizio offerto dalla 73enne a pagamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata senza vita sgozzata in casa, arrestato il vicino di casa per l'omicidio di Antonietta Migliorati

MonzaToday è in caricamento