rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lezioni di sci gratis in Lombardia: torna l'Open Day delle scuole di sci

Porte aperte nelle scuole di sci e snowboard di tutta la Lombardia domenica 13 dicembre 2015: lezioni gratuite per adulti e bambini

Lezioni gratuite di sci e snowboard per adulti e bambini in tutta la Lombardia domenica 13 dicembre 2015.

L'iniziativa, che ha il patrocinio di Regione Lombardia, si inserisce nell'ambito dell'ottava edizione dell'Open Day che permette a chiunque voglia avvicinarsi agli sport sulla neve di avere dei professionisti a disposizione con cui imparare a muovere i primi passi. Domenica 13 dicembre infatti i maestri lombardi saranno a disposizione per lezioni collettive gratuite di 2 ore dedicate ai bambini e agli adulti nelle discipline dello sci alpino, dello sci nordico, dello snowboard, del telemark e anche per diversamente abili.

Le Scuole aderenti all'iniziativa Open day 2015 sono 60. Si tratta di un'occasione interessante per i genitori che intendono avvicinare i propri figli alla neve, allo sport e alle splendide località montane della Regione Lombardia.

Nel 2014 sono stati coinvolti oltre 1.000 bambini. Per aderire all'Open Day basta contattare la Scuola Sci o Snowboard più vicina e comunicare l'adesione all'iniziativa, la scuola fornirà tutte le indicazioni utili.

L'elenco delle scuole è consultabile sul sito: www.amsi-lombardia.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lezioni di sci gratis in Lombardia: torna l'Open Day delle scuole di sci

MonzaToday è in caricamento