rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Gran Premio 2015, la mappa dei parcheggi in città

Tutte le informazioni su dove parcheggiare i propri mezzi e raggiungere l'area della manifestazione

In occasione dell'86esimo Gran Premio d'Italia a Monza il weekend dal 4 al 6 settembre 2015 sono state predisposte una serie di aree di sosta per permettere ai visitatori che arriveranno in città in occasione della manifestazione di parcheggiare e raggiungere l'Autodromo con la navetta.

L'area della manifestazione all'interno del Parco di Monza infatti non è accessibile a vetture e moto private.

E' necessario quindi, per chi si reca a Monza con mezzi propri, parcheggiare in una delle aree di sosta e muoversi con il servizio navetta.

Alcune strade in prossimità dell'area della manifestazione inoltre saranno chiuse al traffico nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 settembre 2015: leggi qui le vie chiuse.

In alternativa si può arrivare in Autodromo in treno (Leggi qui i biglietti speciali per l'Autodromo Trnord o il trasporto ferroviario convenzionato con le navette da Monza).

Tra le aree di sosta dove poter parcheggiare l'auto c'è il parcheggio del centro commerciale Iper (solo la domenica) con una capienza di 2500 posti auto e la fermata della navetta di fianco alla passerella pedonae, l'area di viale Stucchi con una capienza di 4mila posti auto o ancora lo stadio Brianteo, il Palasport, l'area della Rovagnati o del Gigante a Villasanta o il parcheggio di Porta Monza direttamente al Parco (capienza limitata a 150 posti auto).

Leggi qui tutti i parcheggi e la capienza. 

mappa accessi-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Premio 2015, la mappa dei parcheggi in città

MonzaToday è in caricamento