rotate-mobile
Cronaca Parco di Monza

Entra in vigore l'orario invernale al Parco di Monza

Le porte pedonali del Parco dal 26 ottobre chiuderanno alle 20.30, i cancelli carrai alle 19 e i Giardini della Villa Reale alle 18.30

Dal 26 ottobre i cancelli pedonali del Parco di Monza chiuderanno alle ore 20.30 mentre quelli carrai alle ore 19.00.

E' questo il nuovo orario invernale che entrerà in vigore da domenica e vedrà i Giardini Reali chiudere i cancelli alle ore 18.30 fino al 29 marzo 2015.

“La fruizione nel Parco di Monza costituisce un fenomeno di massa, che coinvolge migliaia e migliaia di persone che frequentano gli ambienti, i viali, i sentieri e gli spazi verdi in tutte le ore del giorno e in tutte le stagioni dell’anno. La possibilità di farlo in un contesto di straordinario valore ambientale, storico, architettonico e paesaggistico è assolutamente ineguagliabile. Per questo abbiamo pensato che il prolungamento dell’orario di chiusura anche nel periodo invernale possa fornire un aiuto per le migliaia di sportivi che non riescono a fruire dopo il lavoro del Parco.” dichiara Lorenzo Lamperti Direttore Consorzio Villa Reale e Parco di Monza.

Il Parco di Monza è aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.30 per gli ingressi pedonali e fino alle 19 gli ingressi carrai. I Giardini della Villa Reale invece aprono alle 7 e chiudono alle 18.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in vigore l'orario invernale al Parco di Monza

MonzaToday è in caricamento