rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Enrico da Monza

Partitella notturna a pallone ai giardinetti, le urla e gli schiamazzi fanno arrivare la polizia locale

A chiedere l'intervento degli agenti sono stati i residenti

Urla, schiamazzi, pallonate e un "tifo da stadio". Questo è ciò che i residenti di via Enrico da Monza hanno detto di aver sentito alla una e trenta della notte tra martedi e mercoledi mentre cercavano di addormentarsi. 

Ad "animare" il quartiere e togliere il sonno a qualcuno è stato un gruppo di ragazzi, una decina in tutto, che ha improvvisato una partita di calcio all'interno dei giardinetti del Nei. Dopo la richiesta di intervento ricevuta dalla centrale operativa, sul posto è giunta una pattuglia della polizia locale che ha identificato i presenti e multato due giovani che sono risultati i proprietari dei palloni, un 19enne e un 23enne, entrambi residenti a Monza. Per i due è scattata una multa di cinquantun euro.

Nel weekend un intervento simile ha visto protagonisti anche gli agenti del commissariato di polizia di Stato di Monza che sono intervenuti in via Monte Amiata dove un gruppo di quattro studenti minorenni stava danneggiando vetrate e porte con calci e pallonate: tutti e quattro sono stati denunciati per danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partitella notturna a pallone ai giardinetti, le urla e gli schiamazzi fanno arrivare la polizia locale

MonzaToday è in caricamento