rotate-mobile
Parcheggi / Vimercate

Il parcheggio a disco orario diventa senza limiti per i residenti

La novità a Vimercate. Come richiedere il pass e chi può averlo

Il parcheggio a disco orario diventa senza limiti per i residenti e per i titolari di attività commerciali. La novità riguarda il parcheggio Sant’Antonio, a Vimercate. Da lunedì 3 aprile sarà possibile richiedere uno speciale contrassegno per sostare senza limiti di tempo nei 49 stalli di sosta del parcheggio di S. Antonio regolamentato a disco orario. Il contrassegno verrà concesso, su richiesta, ai residenti e ai titolari delle attività commerciali (purché entrambi le categorie non siano già proprietari di un box) del centro storico.

Le vie riferite ai residenti e ai titoli delle attività commerciali sono:

- via Cavour,

- via Colombo,

- via S. Antonio,

- via Crispi,

- via Terraggio Molgora,

- via Canonica,

- via Vittorio Emanuele II (nel tratto compreso tra via Terraggio Molgora e via Cavour).

Per tutti gli altri utenti rimane in vigore l'attuale sosta a disco orario con sosta massima di due ore dalle 8.00 alle 20.00.

“Per richiede il contrassegno è necessario compilare il modulo disponibile sul sito comunale, sezione news, e restituirlo via mail all'indirizzo protocollo@comune.vimercate.mb.it oppure consegnarlo presso il comando della Polizia Locale di piazza Marconi, 7 aperto nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e giovedì anche nel pomeriggio dalle 14.00 alle 16.30. Sarete poi avvisati dal comando di Polizia Locale per il ritiro del contrassegno” spiegano dal municipio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parcheggio a disco orario diventa senza limiti per i residenti

MonzaToday è in caricamento