rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

“Pedala coi lupi” a Monza sabato 6 giugno 2015

Pedalata al chiaro di luna nel Parco di Monza: effetti speciali e giochi di luce nel buio lungo il percorso

Sabato 6 giugno è in programma al Parco di Monza “Pedala coi lupi”, una pedalata notturna all’interno dei sentieri immersi nel verde accompagnati da giochi di luce, creature misteriose fluttuanti ed effetti speciali.

Alla partenza, in programma per le 21.30, sarà accompagnata da veri lupi cecoslovacchi tra musica, luci e suoni.

L’apertura della manifestazione avverrà alle ore 16 a Cascina San Fedele nel Parco di Monza: da qui i partecipanti, che potranno iscriversi direttamente in loco dalle 19 alle 21, partiranno alla volta di un itinerario di 14 km circa che si snoderà all’interno del Parco.

Il percorso sarà segnalato da frecce rinfrangenti e luminose: l’iniziativa è adatta a tutti e il tratto pianeggiante. Il giro sulle due ruote nel buio del Parco in silenzio toccherà le varie cascine costeggiando la Villa Reale. Durante la manifestazione ci sarà inoltre buona musica, spettacoli e un ristoro preparato dai Lupi e dalle Lupette di KTM-Protek Torrevilla MTB.

L’atmosfera sarà resa magica anche da effetti speciali, fuochi, fumi, laser, musica ed altre sorprese, coinvolgeranno i partecipanti portandoli fuori dal tempo.

Per maggiori informazioni il sito dell’iniziativa: https://www.pedalacoilupi.com/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Pedala coi lupi” a Monza sabato 6 giugno 2015

MonzaToday è in caricamento