rotate-mobile
Cronaca Bellusco

Pedina la ex con i figli e il nuovo compagno: denunciato

Un 38enne italiano si è beccato una denuncia per diffamazione, atti persecutori e oltraggio a pubblico ufficiale. L'uomo ha seguito in macchina la famiglia e si è fatto trovare sotto la loro abitazione

Non si rassegnava all'idea che quella che una volta era la sua compagna adesso avesse una nuova vita e che i suoi figli vivessero insieme all'uomo della madre.

Così è salito in auto, si è messo sulle tracce della nuova famiglia, e l'ha pedinata per un lungo tratto di strada fino a farsi trovare sotto la loro abitazione a Bellusco.

Vittima della persecuzione dell'ex compagno 38enne è stata una donna di 35 anni italiana residente nel comune brianzolo e i suoi figli. Fuori di sè e visibilmente alterato l'ex compagno li ha pedinati e, una volta sotto casa, ha dato sfogo alla sua rabbia e gelosia.

Per riportare la calma è stato necessario l'intervento dei carabinieri che hanno tentato di fermare l'uomo che non ha cambiato atteggiamento nemmeno di fronte alle forze dell'ordine e ha insultato anche i militari.

Il 38enne, residente in provincia di Novara, operaio pluripregiudicato, è stato così denunciato per diffamazione, atti persecutori e oltraggio a pubblico ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedina la ex con i figli e il nuovo compagno: denunciato

MonzaToday è in caricamento