rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Violenza sessuale su un bambino di 11 anni, arrestato pedofilo monzese

I fatti risalgono al mese di luglio e la violenza si sarebbe consumata a Parma. Lo scorso 6 agosto la denuncia dei genitori della vittima e l'arresto

Un uomo di 37 anni, monzese, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Monza con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di un bambino di 11 anni. A far scattare le indagini che hanno fatto luce sull'agghiacciante episodio è stata la denuncia presentata lo scorso sei agosto da parte dei genitori del bambino che hanno raccontato ai carabinieri i fatti che si sarebbero consumati a luglio mentre il minore si trovava a Parma. 

Il presunto pedofilo è finito in manette, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal gip di Parma, ed è stato fermato lo scorso 14 agosto. L'uomo, residente a Monza, risulta incensurato. Sulla vicenda gli inquirenti mantengono il massimo riserbo e le indagini sono ancora in corso. L'uomo si trova ora in carcere a Monza a disposizione dell'autorità giudiziaria che nei prossimi giorni fisserà l'interrogatorio di garanzia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale su un bambino di 11 anni, arrestato pedofilo monzese

MonzaToday è in caricamento