rotate-mobile
Cronaca Cavenago di Brianza / piazza della libertà

PGT: Cavenago chiede aiuto a Vimercate

I tecnici del Comune di Vimercate collaboreranno con i colleghi di Cavenago Brianza per le varianti al Piano di Governo del Territorio.

CAVENAGO BRIANZA - Attestato di stima per i tecnici del Comune di Vimercate. La dimostrazione arriva da Cavenago che ha scelto di avvalersi della preziosa collaborazione dei colleghi vimercatesi per la parziale variante al Piano di Governo del Territorio.

Originariamente, la stesura del PGT, era stata affidata ad un gruppo di professionisti esterni ma, i buoni rapporti tra le due amministrazioni, hanno suggerito il cambiamento.

"In un contesti di crisi economica e spending review il mio auspicio è che diventino sempre più frequenti collaborazioni come questa - ha commentato il vicesindaco di Vimercate Corrado Boccoli - questa esperienza può aprire la strada a una sempre più diffusa collaborazione tra comuni per quanto riguarda la pianificazione territoriale. Sono molto orgoglioso di essere l'amministratore di un Comune le cui professionalità sono apprezzate e richieste anche dai comuni limitrofi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PGT: Cavenago chiede aiuto a Vimercate

MonzaToday è in caricamento