rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Picchia in strada una donna in pieno centro a Monza: interviene la polizia locale

E' successo nella giornata dell'8 marzo. La vittima non ha voluto sporgere denuncia

Non solo fiori, mimose e gesti galanti per la festa della Donna a Monza. Nella giornata di giovedì 8 marzo la polizia locale è intervenuta in centro per bloccare un uomo che stava picchiando in strada, davanti ai passanti attoniti, una ragazza. 

E' successo nel cuore del capoluogo brianzolo dove sono intervenuti gli agenti del NOST, Nucleo Operativo Sicurezza Tattica, impegnati in città per un servizio di controllo del territorio e nel contrasto dell'abusivismo. L'uomo, di origini cecoslovacche, stava malmenado una connazionale, provocandole ferite e lesioni. Immediatamente è stato bloccato ma la vittima, che ha rifiutato il ricorso alle cure mediche del 118, non ha voluto sporgere di denuncia per lesioni personali. 

Nell'ambito dei servizi di controllo gli agenti del NOST hanno sequestrato circa 300 mazzi di mimose vendute abusovamente da alcuni ambulanti e nei confronti dei trasgressori sono state accertate anche alcune violazioni collegate al decreto sulla sicurezza urbana. Una cittadina romena invece è stata sorpresa a chiedere con insistenza l'elemosina in zona Cambiaghi e nei suoi confronti è scattato un ordine di allontanemento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia in strada una donna in pieno centro a Monza: interviene la polizia locale

MonzaToday è in caricamento