rotate-mobile
Cronaca Cesano Maderno

Scoppia una violenta lite e picchia la moglie: sorpreso dai carabinieri e arrestato

L'episodio a Cesano Maderno la mattina di domenica: in manette è finito un romeno di 42 anni. La compagna, in sede di denuncia, ha riferito ai militari che non era la prima volta che accadeva

Domenica mattina in via San Matteo a Cesano Maderno i carabinieri sono intervenuti in seguito a una chiamata di allerta ricevuta alla centrale da parte di alcuni residenti che segnalavano una violenta lite in corso tra marito e moglie.

I militari sono arrivati nell'appartamento indicato e hanno sorpreso un uomo a picchiare la propria compagna tra insulti e urla. Si tratta di un cittadino romeno di 42 anni che si è accanito sulla moglie. I carabinieri hanno evitato che la lite degenerasse e che avesse serie conseguenze per la vittima. Con l'accusa di maltrattamenti in famiglia il 42enne è finito in carcere a Monza. 

La donna inoltre ha riferito agli inquirenti in sede di denuncia che non era la prima volta che il marito perdeva il controllo e che fin dal 2004 era stata vittima della sua violenza. Gli episodi non erano mai stati denunciati perchè temeva per l'incolumità sua e delle proprie figlie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una violenta lite e picchia la moglie: sorpreso dai carabinieri e arrestato

MonzaToday è in caricamento