rotate-mobile
Cronaca Seregno

Il giudice lo condanna: lui torna a casa e picchia la ex moglie

L'uomo, quarantasette anni, è stato arrestato dai carabinieri di Seregno. Era andato a casa della ex e l'aveva aggredita nonostante un ordine restrittivo firmato dal giudice

A nulla è servita la condanna di un giudice. A nulla è servita la denuncia di sua moglie. Perché lui è tornato in quella casa alla quale non avrebbe potuto avvicinarsi e ha picchiato, per l’ennesima volta, la sua ex compagna. 

I carabinieri di Seregno hanno arrestato in flagranza del reato di maltrattamenti un quarantasettenne di origini calabresi. La scorsa sera, i militari sono stati chiamati dalla donna, una cinquantaduenne brianzola, vittima dell’ennesimo pestaggio. 

Nonostante l’allontanamento da casa firmato dal giudice, l’uomo era infatti tornato per discutere di alcune questioni familiari e non aveva rinunciato ad usare le mani. La donna ha raccontato ai carabinieri di essere stata aggredita e presa a botte dall’ex marito. 

Al loro arrivo sul posto, i militari hanno trovato l’aggressore ancora nei pressi della casa e lo hanno arrestato. La donna, invece, è stata portata in ospedale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giudice lo condanna: lui torna a casa e picchia la ex moglie

MonzaToday è in caricamento