rotate-mobile
Cronaca

Picchia e violenta la compagna da due anni: 35enne ai domiciliari

L'uomo, un albanese pregiudicato, è stato posto ai domiciliari su ordine del giudice per le indagini preliminari. A denunciarlo, a maggio scorso, è stata proprio la sua compagna, una trentaquattrenne italiana

Alla fine non ha sopportato più. Ha deciso di vincere la paura e di denunciare quel compagno che era diventato il suo aguzzino. Quell’uomo che da quando si erano fidanzati, due anni fa, aveva cominciato a picchiarla e, in un caso, a violentarla. 

Un trentacinquenne albanese è stato arrestato mercoledì sera dai carabinieri di Vimercate e posto ai domiciliari su ordine del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Monza. 

L’uomo, secondo quanto accertato dai militari e dal giudice, ha a lungo e più volte aggredito e picchiato la sua compagna, una trentaquattrenne italiana, arrivando addirittura a violentarla. 

A far scattare le indagini, a maggio scorso, è stata proprio la denuncia della donna, ormai stanca ed esasperata dal comportamento del compagno. 

Per l’uomo, in attesa del processo, è scattato anche il divieto di avvicinarsi alla donna e ai suoi parenti. E’ accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e violenta la compagna da due anni: 35enne ai domiciliari

MonzaToday è in caricamento