rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Incidente a Pozzo d'Adda: travolge due uomini in bicicletta e scappa, è caccia a un'auto pirata

L'incidente all'una della notte tra giovedì e venerdì. I due ciclisti sono feriti in maniera lieve

Sono stati travolti mentre insieme tornavano verso casa. Una macchina, che viaggiava nella loro stessa direzione, li ha centrati e poi li ha lasciati a terra, feriti. 

È caccia all'auto pirata nel Milanese, dove due uomini - un cittadino del Camerun di quaranta anni e un bengalese di trenta - sono stati investiti mentre percorrevano in bici la strada provinciale 525. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima dell'una della notte tra giovedì e venerdì, nel territorio comunale di Pozzo d'Adda. 

I due ciclisti sono stati soccorsi dagli equipaggi di due ambulanze e un'auto medica del 118: il 40enne è stato trasportato all'ospedale di Melzo, mentre il 30enne è stato accompagnato al pronto soccorso di Cernusco sul Naviglio. Nonostante lo spavento, fortunatamente entrambi hanno riportato ferite lievi. 

I due sono già stati ascoltati dai carabinieri, che sono ora sulle tracce dell'automobilista che è fuggito dopo l'incidente. 

Erano stati proprio i carabinieri, lo scorso dicembre, a trovare il pirata della stradache il 13 dicembre aveva travolto e ucciso sulla Cassanese Dorin Ipsas, un 28enne che stava andando al lavoro a Segrate in biciletta

A gennaio la stessa, triste, sorte era toccata al 70enne Francesco Alberti, morto dopo essere stato investito da un'auto a Cernusco sul Naviglio. Il conducente della macchina, inizialmente "scomparso", era stato preso poco dopo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pozzo d'Adda: travolge due uomini in bicicletta e scappa, è caccia a un'auto pirata

MonzaToday è in caricamento