rotate-mobile
Cronaca Brugherio

Piscina Brugherio: c'è la comunicazione ufficiale. Ma i dubbi rimangono

Necessario sottoscrivere un nuovo abbonamento, anche minimo, per continuare a usufruire di quello vecchio. Ma attenzione: per far valere i propri diritti bisogna agire entro fine mese

Una svolta sulla questione della piscina comunale? Non proprio. E' di oggi la comunicazione del Comune che fa il punto sulla questione-abbonamenti. "Su espressa volontà dell'Amministrazione", recita il comunicato,i residui dei vecchi abbonamenti  rimangono validi, ma per usarli sarà necessario sottoscriverne uno nuovo, anche minimo. Nessuna vera novità quindi. La nuova iscrizione, spiegano da Villa Fiorita, si rende necessaria per la copertura assicurativa, dato che quella sottoscritta con il precedente gestore non può essere ritentuta valida.


C'è però anche qualche buona notizia. Sarà possibile recuperare il periodo di chiusura dell'impianto e accedere a un pagamento dilazionato per il nuovo abbonamento. Ma è necessario affrettarsi: il periodo per far valere il precedente abbonamento è prorogato al 27 febbraio 2012. Con una postilla sibillina: situazioni particolari verranno esaminate di volta in volta dall'utente con il nuovo gestore. La domanda è: quali sono le "situazioni particolari"?
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina Brugherio: c'è la comunicazione ufficiale. Ma i dubbi rimangono

MonzaToday è in caricamento