rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Nova Milanese / Via Amedeo Scuratti

Litigano per un parcheggio, spunta una pistola al peperoncino

L'episodio è avvenuto nello scorso fine settimana a Nova Milanese in via Scuratti. Quando due uomini di origine turca si sono visti minacciare dall'insolita arma puntata addosso dal rivale "di sosta" hanno chiamato i carabinieri

Un uomo di 45 anni di Saronno è finito nei guai per aver minacciato due uomini in un parcheggio, puntando loro contro una pistola al peperoncino. Tutto è accaduto nello scorso fine settimana a Nova Milanese, in via Scuratti.

Due auto sono sopraggiunte nello stesso momento sabato sera a ridosso di un parcheggio dove restava un solo posto auto libero. In una delle due vetture viaggiavano due uomini di origine turca, nell'altra il 45enne saronnese solo. Questo quando ha capito che i due rivali non erano disposti a cedergli il posteggio è passato alle intimidazioni e ha mostrato loro una pistola al peperoncino che anzichè i proiettili liberava spray urticante. 

L'uomo non ha azionato la bomboletta ma i due turchi hanno capito subito che la situazione stava degenerando e hanno chiamato i carabinieri. Sul posto sono giunti i militari che hanno sequestrato l'arma e denunciato il 45enne per porto abusivo d'arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano per un parcheggio, spunta una pistola al peperoncino

MonzaToday è in caricamento