rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Arcore

"Negro elevato a categoria morale", polemica sul post di Cristiano Puglisi

Nell'occhio del ciclone è finito il consigliere comunale di Forza Italia ad Arcore Cristiano Puglisi

Ancora i social e le opinioni espresse da rappresentanti di istituzioni e della politica oggetto di polemica in Brianza. Dopo la discussa fotografia che ritraeva il comandante della Polizia Locale di Biassono, "appassionato di storia", in tenuta da SS su Facebook, ora i social hanno fatto finire sotto i riflettori Cristiano Puglisi, giovane consigliere comunale di Forza Italia ad Arcore ed ex candidato sindaco del comune brianzolo per la tornata elettorale appena trascorsa.

A un post su Facebook Puglisi ha affidato una riflessione che da molti è stata considerata fuori luogo, utilizzando un termine che non ha potuto non suscitare polemiche, soprattutto tra gli oppositori politici che non hanno tardato a immortalare il commento e condannare il termine.

"Al telegiornale parlano di diversi senzatetto morti nelle ultime ore per il freddo. E il pensiero va ai finti profughi in hotel, alle rivolte per cibo e wi-fi, alle idiozie sui sindaci africani di Saviano, al negro elevato a categoria morale" si legge sull'intervento pubblicato sulla bacheca del giovane rappresentante di Forza Italia e vice coordinatore regionale di Forza Italia Giovani.

puglisi-2

La foto è stata postata su Facebook dal Partito Democrtaico di Arcore accompagnata dal commento "Voleva fare il sindaco. Meno male che Arcore ha fatto una scelta diversa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Negro elevato a categoria morale", polemica sul post di Cristiano Puglisi

MonzaToday è in caricamento